Satel VERSA Plus: la centrale d’allarme ALL-IN-ONE

VERSA Plus è la soluzione ideale per la protezione di edifici di piccole o medie dimensioni. Permette di sviluppare un impianto filare, ibrido o totalmente wireless. Centrale di allarme ibrida da 4 a 30 zone con modulo GSM/GPRS, scheda di rete, sintesi vocale, ascolto ambientale integrato.

VERSA Plus combina tutte le funzionalità finora disponibili solo implementando più prodotti. La centrale infatti ha integrati: scheda di rete ETHM-1 Plus, modulo GSM/GPRS con doppia SIM, combinatore PSTN, scheda vocale INT-VG, modulo per ascolto ambientale INT-AV. L’integrazione di questi moduli in un’unica scheda aumenta l’affidabilità della comunicazione permettendo di sfruttare tutti i canali di comunicazione attualmente disponibili.

L’installazione del sistema, è semplice e veloce. Scegliendo di utilizzare VERSA Plus completamente in wireless, si eviteranno i lavori di muratura necessari per un sistema filare. Tutto ciò si traduce in un RISPARMIO notevole di tempo e denaro per l’utente!
Per l’installatore, le moderne soluzioni per la configurazione e la programmazione del sistema di allarme VERSA Plus, si traducono in una realizzazione dell’impianto veloce e senza problemi.

Il programma DLOADX consente una comoda configurazione da remoto dell’intero sistema utilizzando una serie di canali di comunicazione: PSTN, GPRS ed Ethernet. Nel caso in cui ci sia bisogno di un rapido cambiamento delle impostazioni, è possibile farlo facilmente senza doversi recare fisicamente nel luogo d’installazione. Le soluzioni utilizzate nella VERSA Plus permettono inoltre all’installatore di eseguire rapidamente e senza problemi la configurazione locale del sistema tramite il collegamento del computer con software DLOADX alla porta USB integrata.

Credits: www.satel-italia.it

Related posts

#oltrelasicurezza